Trasforma la tua rabbia in una risorsa.
Partecipa al seminario dedicato alla comprensione e alla gestione dei sentimenti che condizionano la nostra serenità quotidiana.
L'incontro segna ufficialmente l'avvio di "Nel segno della salute", un progetto nato per favorire la diffusione di informazioni accessibili alla comunità sorda.
Un evento interattivo e senza barriere
L’incontro rompe lo schema della classica lezione frontale. Dopo un inquadramento teorico, avrai ampio spazio per il dibattito: potrai porre domande, condividere riflessioni e confrontarti direttamente con l’esperto.
Il seminario sarà tenuto dall'illustre Psicologo, il dott. Agostino Curti, in Lingua dei Segni Italiana (LIS). Crediamo fermamente che la crescita personale debba essere accessibile a tutti e che la comunicazione non debba conoscere barriere.
Informazioni utili
-
📅 Data: Sabato 28 Febbraio 2026
-
🕒 Orario: Dalle 15:30 alle 18:30
-
📍 Luogo: Palazzo Baldoni, Montesilvano (PE)
-
🤟 Accessibilità: Relatore in LIS (Lingua dei Segni Italiana)
Il Progetto e i Partner
Questo primo seminario è stato realizzato con orgoglio grazie al contributo ottenuto dal bando "Più Vicini 2025" indetto da Coop Alleanza 3.0.
Il progetto "Nel segno della salute" si impegna a creare spazi di informazione accessibile, abbattendo le barriere comunicative sui temi del benessere e della salute.


